Contatti

Villaggio Maori Edizioni s.a.s.

P.IVA:04566270874

C.so Vittorio Emanuele III, 57

95028, Valverde, Catania

+39 095 8362847

info@villaggiomaori.com


Redazione

Via Anzalone 14, Catania


Giuseppe Torresi

Direttore Editoriale

+39 3472690370

torresi@villaggiomaori.com


Salvatore La Porta

Direttore Editoriale

+39 3472623416

lazarus@villaggiomaori.com


Virginia Tagliareni

Responsabile Eventi

+39 3922505044

virginia@villaggiomaori.com


Elena Zaffarana

Comunicazione e Promozione

+39 3803662313

elena@villaggiomaori.com


19 Comments

  1. Domenico

    Salve, ho letto che non pubblicate poesie. Io scrivo prevalentemente libri con testi che, probabilmente, verrebbero etichettati come poesie ma vabbè. Il mio dubbio è questo: attualmente sto dedicandomi ad un lavoro che ritengo particolare nel senso che, di certo, non può essere classificato come racconto, né come romanzo, né come poesia. Mi piace pensarlo come un libello antiletterario. Mi chiedo se possiate essere interessati. Il libro non è ancora completo. Consterà di due parti (almeno) molto diverse tra loro. Per adesso ho concluso la prima parte… spero di concludere la seconda entro qualche mese. Grazie

  2. tea

    Ciao,ho trovato il vostro link sulla bacheca del Gruppo contro l’editoria a pagamento,e sono andata a dare un’occhiata.Leggendo ho visto con delusione che non pubblicate poesie.Come mai questa decisione..so che è un genere che vende poco,ma penso che una casa editrice,oltretutto indipendente,dovrebbe dedicare almeno una collana alla poesia.
    Grazie
    Tea

  3. Angelo

    Ho già inviato il mio materile all’indirizzo posto all’inizio del blog. Si tratta di una raccolta di racconti. Volevo sapere se rietra nella vostra linea editoriale e eventualmente quanto tempo dovrò attendere per la risposta.
    PS. c’è un contributo che dovrò versare o un minimo di copie da acquistare?
    Cordiali Saluti

  4. Laura

    Salve vi ho scoperto da poco e sono entusiasta di aver conosciuto finalmente una casa editrice della mia città.
    Ho scritto un romanzo che può essere inserito in una collana di narrativa, è una storia ambientata nell’Antico Egitto.. potrebbe interessarvi?
    Attendo una vostra risposta!

  5. wow,è la prima volta che leggo un editore che risponde alle domande di giovani autori,è veramente un’eccezione e mi sembra interessante. non so se funziona ancora,visto che gli ultimi commenti si fermano al 2009. io sono una scrittrice inedita e stavo cercando appunto editori che non chiedono un contributo. io non sono una giovane leva ma di cose ne ho scritte parecchie,peccato che mi dicano che il pubblico italiano non è abbastanza avanti per le mie cose,piuttosto originali e poco inquadrabili in un genere preciso,quindi sono stata un pò nell’ombra in questi ultimi anni ma spero che col passare degli anni i lettori siano pronti per le mie opere. voi che generi trattate?

Lascia un commento